Come rimanere incinta

Come rimanere incinta

 

Come rimanere incinta,rimanere incinta,avere un bambino,come rimanere incinta velocemente,Il sogno di qualunque donna sposata credo è l’idea di avere un bambino , credo sia la gioia più bella per qualsiasi donna. Quando si è sposati spesso si cerca di ritardare questa occasione intanto che si mettano i soldi da parte per l’università per il bambino/a , comprare casa e altri fattori che dipendo dalla coppia. Ma possiamo dire che arriva prima o poi il momento di qualsiasi coppia di pensare di avere un bambino e crescerlo con amore.

 

In questo articolo alcuni semplici consigli per la donna per rimanere incinta :

E’ sempre consigliato tenere a postata di mano il Kit di fertilità per controllare e tenere monitorato la propria fertilità . L’ovulazione non è altro che lo spostamento delle uova utili per la riproduzione . Un ottimo kit è sicuramente Clear Blue monitor perché ha aiutato molto donne ed è quello più consigliato da parte delle donne.

Sesso almeno tre volte a settimana, in questo modo si aumenta la probabilità di concepire e rimanere incinta più velocemente . Farlo anche a diversi orari della giornata , perché l’ovulazione una data o un orario preciso . Per questo che dico a chiunque di cambiare i propri orari .

Ci sono alcuni fattori che abbassano la possibilità di concepire un bambino e rimanere così incinta. Vediamo insieme quali sono questi fattori :

Sigarette

Alcool

Droghe ( Anche quelle leggere )

Questi elementi oltre a fare male al nostro organismo abbassano la possibilità di aspettare un bambino. Quindi il mio consiglio è sicuramente quello di eliminare o limitare l’utilizzo di questi elementi dannosi .

 

Chiedere al proprio medico di fiducia.

 

E’ un ottimo consiglio quello di chiedere al proprio medico personale . Se i tentativi di rimanere incinta falliscono credo sia giunto il momento di chiedere al proprio medico oppure al proprio ginecologo il motivo . Magari saprà aiutarvi per trovare una strada che sia capaci di farvi rimanere incinta.

Girando su vari forum di Mamme e Donne. Ho trovato una guida che è molto interessante , che ha permesso a molte donne di rimanere incinte. Nella guida molti consigli utili . La guida ha un costo di circa 35 euro .

=>> GUIDA – GRAVIDANZA MIRACOLOSA

TESTIMONIANZA

“Nel giro di 2 mesi abbiamo avuto un altro piccolino! …”

Come rimanere incinta,rimanere incinta,avere un bambino,come rimanere incinta velocemente,“Cara Lisa, io sono la prova vivente che il tuo programma olistico FUNZIONA veramente e può essere incredibilmente utile alle coppie con problemi di infertilità. Io e mio marito abbiamo scoperto che ero finalmente incinta, dopo oltre 6 anni di disperati tentativi. Eravamo andati entrambi dai medici, ma non erano riusciti a trovare niente. Un giorno ho deciso di ordinare il tuo programma dopo aver ascoltato numerose storie di successo di altre donne che si erano affidate ai tuoi consigli. Appena ho iniziato il tuo programma passo-passo, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, inclusa l’agopuntura, e ho potuto notare un notevole miglioramento della mia salute e dopo 2 mesi abbiamo scoperto che ero rimasta incinta. Dopo tanti anni di delusioni non avrei mai creduto di poter rimanere incinta. Ma invece è successo!”

 

— Barbara Emile, (Svezia)

 

=>> GUIDA – GRAVIDANZA MIRACOLOSA

 

Come rimanere incintaultima modifica: 2013-07-14T20:11:00+00:00da annapizzotti
Reposta per primo quest’articolo